Prenotare un volo per: Akureyri

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Voli diretti per Akureyri tramite l'aeroporto internazionale di Keflavík

Visitate Akureyri in Islanda con voli diretti passando per l'aeroporto di Keflavik

Per la prossima estate Icelandair ha in programma voli diretti per l'aeroporto di Akureyri passando per l'aeroporto internazionale di Keflavík, che consentiranno di raggiungere facilmente da numerosi scali di Icelandair in Europa e Nord America la città islandese detta anche la "capitale del Nord", Grazie a questi voli sarà possibile raggiungere Akureyri senza passare per lo scalo interno di Reykjavík, risparmiando così tempo e denaro.

Questi voli avranno cadenza settimanale dal 19 giugno al 7 agosto, con partenza dell'aeroporto di Keflavík.

Gli orari sono stati programmati per consentire collegamenti rapidi con molti dei voli internazionali di Icelandair da e per il Nord America (Boston, New York, Orlando, Seattle, Washington e Halifax) e l'Europa (Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Londra e Oslo).

Questi voli possono essere prenotati unicamente nell'ambito di un volo internazionale da e per l'Islanda con Icelandair.

Akureyri, la capitale del Nord

Akureyri è il secondo più grande centro urbano dell'Islanda dopo la capitale Reykjavík e conta circa 17.500 abitanti. È una città dalla bellezza naturale, situata in uno dei fiordi più lunghi del paese e caratterizzata da un clima mite con temperature estive fino a 25°C.

Perché volare fino ad Akureyri? Perché è la sintesi perfetta tra cultura, natura e avventura. Potrete passeggiare tra curiosi negozietti e caffè, divertirvi pescando, facendo escursioni o addirittura sciando, tutto nello stesso giorno. E poi potrete rilassarvi nelle piscine geotermiche e fare una partita a golf illuminati dal sole di mezzanotte. La sera provate uno dei numerosi ristoranti che offrono pesce, agnello nostrano e altre specialità locali.

Akureyri è anche un ottimo punto di partenza per esplorare molte delle più celebri bellezze naturali dell'Islanda. Nell'area di Myvatn, peraltro facilmente raggiungibile, avrete di fronte uno dei laghi più belli del paese e altre meraviglie geologiche. Nei dintorni si trovano anche il Parco Nazionale Jökulsár-gljúfur e il paesino di Husavik, noto per le escursioni di avvistamento dei cetacei. Da Akureyri potrete inoltre raggiungere con un breve volo o con il traghetto l'isola di Grímsey e attraversare il Circolo Polare Artico!

Il nord dell'Islanda, un luogo unico