Prenotare un volo per: Bergen

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Immaginate un volo con Icelandair verso la città che ha i piedi in mare, la testa tra le nuvole e il cuore al posto giusto.

Visitare la città di Bergen è un vero piacere. Volate a Bergen, la porta dei fiordi ha sempre qualcosa da offrire, in qualsiasi periodo dell'anno. I voli economici di Icelandair per la Norvegia vi faranno scoprire una città internazionale, ricca di storia e tradizioni, una grande città con il fascino e l'atmosfera di un piccolo centro urbano. Bergen e i fiordi norvegesi rappresentano un luogo ideale per una vacanza in Norvegia: una combinazione di natura, cultura e movida.

UNA CITTÀ TUTTA DA PROVARE

Due parole per spiegare cosa rende Bergen famosa in tutto il mondo: fascino e atmosfera. È davvero una città tutta da provare e da esplorare. Cominciate con una passeggiate tra i vicoli della città vecchia, dove la gente vive e lavora da secoli. Casette di legno che si accavallano l'una sull'altra, stradine acciottolate che salgono ripide e fiori ovunque: uno spettacolo! Fate un giro al mercato del pesce mescolandovi agli abitanti locali affaccendati nella vita di tutti i giorni. Camminate con calma verso l'Acquario per vedere pesci, pinguini e foche. Raggiungete il lungomare di Bryggen dove si trova l'antica fortezza di Bergenhus. Oppure fermatevi in uno dei numerosi musei e gallerie. E perché non andare fino in cima al monte Fløyen (con la funicolare che parte dal centro città), all'Ulriken o ad una delle sette montagne che circondano la città? Da lì Bergen e il suo fiordo si stendono ai vostri piedi, impossibile non esclamare "È bellissimo!".

Good to know

 

  • I voli Icelandair per Bergen atterrano all'aeroporto di Bergen-Flesland, circa 20 km a sud di Bergen.
  • Eventi: Per scoprire cosa offre Bergen: visitbergen.com
  • Fame? Il Lyststedet Bellevue e il Bryggen Tracteursted sono locali storici di Bergen, se cercate ristoranti molto raffinati il Bölgen og Moi e il Lucullus fanno per voi, l'Enhjörningen è un ristorante di pesce e il Potetkjelleren è un locale moderno che si trova all'interno di una vecchia cantina per la conservazione delle patate.
  • Un po' di shopping? La Strandgaten è la via principale dello shopping, ma potrete trovare anche altri negozi intorno alla piazza centrale, la Torgallmenningen. Date anche un'occhiata anche ai centri commerciali Galleriet, vicino alla Torgallmenningen, e Bergen Storsenter.