Prenotare un volo per: Boston

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Con la sua vivace scena musicale, i luoghi storici, i vivaci quartieri dello shopping e alcune delle migliori università del mondo, Boston è una città da non perdere.

Volate con Icelandair a Boston e immergetevi nell'affascinante atmosfera di questo porto del Massachusetts, una delle mete più popolari e uniche di tutti gli Stati Uniti.

BOSTON, UNICA E POPOLARE

Dire unica e popolare è dire poco. Questa città ha avuto un ruolo essenziale nella storia americana, pur mantenendo nei secoli un certo carattere europeo. Boston è una città da amare e da visitare in ogni periodo dell'anno. In estate il clima è mite e anche se in inverno fa fresco, non ve ne accorgerete nemmeno perché sarete rapiti dalle mille attrattive della città.

UN VOLO PER LA CAPITALE DEL MASSACHUSETTS

Questa breve descrizione non rende giustizia a tutte le meraviglie che potrete visitare volando a Boston con Icelandair, ne ricordiamo alcune, ad esempio Charles Street nei pressi di Beacon Hill, famosa per i negozi di antiquariato. Gli appassionati di baseball potranno sapere tutto dei Boston Red Sox, infatti lo stadio di Fenway Park è vicinissimo al centro di Boston.

Boston, la capitale del Massachusetts, è circondata da colline mozzafiato coperte di foreste. Un'escursione guidata di mezza giornata o di una giornata intera vi porterà a visitare luoghi celebri come Salem, Cape Cod e Martha´s Vineyard. Nei pressi di Boston, per la precisione a Cambridge, si trova anche la prestigiosa università di Harvard, adagiata sulle rive del Charles River.

Good to know

  • I voli Icelandair per Boston atterrano all'aeroporto internazionale Logan, a soli 6 km a nord-est del centro città.
  • La metropolitana collega l'aeroporto al centro (linea blu) e sono a disposizione anche bus e taxi.
  • Tutte le compagnie di autonoleggio si trovano nel nuovo Rental Car Center presso l'aeroporto internazionale Logan di Boston. Per raggiungere il Rental Car Center dalla zona di arrivo bagagli di tutti i terminal è disponibile una navetta.
  • Fame? Chiedete del No.9 Park, uno dei migliori ristoranti di Boston, oppure del Craigi St.Bistro specializzato in cucina francese, del Kashmir, il miglior ristorante indiano, dell'Hungry 1, cucina francese e atmosfera romantica, del Tapeo, il re delle tapas, del The Saint, uno dei locali più famosi di Boston, del Via Matta se preferite la cucina italiana e del Great Bay per un'ottima cena a base di pesce. Mentre per un pranzo è perfetto l'Armani Café.
  • Voglia di shopping? Chiedete di Newbury Street, Gap e Banana Republic presso il South Market, di Basement in Washington Street, di Cambridge Galeria, un po' in periferia, del Prudential Center, di Louise Boston per l'abbigliamento maschile, e di Washington Street se non avete un'idea chiara di cosa comprare, lì troverete ad esempio Macy’s e Filens.