Prenotare un volo per: New York

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
La città che non dorme mai, la "Grande Mela", New York. Chiamatela come volete, New York è una città che deve essere visitata almeno una volta nella vita.

Il non plus ultra per una vacanza in una grande città non può che essere un volo destinazione New York. Venite a conoscere quella che è nota come "la capitale del mondo".

UN AFFASCINANTE CROGIOLO DI CULTURE

New York. Che dire? È il più grande e affascinante melting pot degli Stati Uniti e ha tutto quello che può offrire una vacanza in una grande città. Se non ci siete mai stati, dovete assolutamente andarci. E al più presto. New York lascia impressioni e ricordi come nessun'altra città. Forse avete sentito dire che New York è cara e fuori dalla vostra portata? Beh certo, spendere un sacco di soldi è indubbiamente facile. Però se darete un'occhiata alle nostre tariffe per New York, vedrete che vi resterà ancora un bel gruzzolo. A New York vi troverete di fronte a un paradosso dietro l'altro: la frenesia di Wall Street e l'atmosfera rilassata del Greenwich Village, e proprio fuori dalla calca di Broadway vi potrete rintanare in un piccolo caffè per fermarvi a riflettere. New York non solo ha tutto, è tutto e subito.

OSPITALITÀ RILASSATA

Avrete senz'altro la possibilità di sperimentare l'ospitalità rilassata e accomodante degli abitanti della Grande Mela. Verrete trattati proprio come uno di loro, con quel tipico atteggiamento diretto e disinvolto che li contraddistingue. Ci sarà bisogno di una certa preparazione prima di una visita a New York, ma a volte anche un'improvvisata potrebbe funzionare. Dal momento che prenotare un volo per New York non è affatto difficile, ci sentiamo in dovere di indicarvi alcuni luoghi che non potete perdervi: Manhattan, Brooklyn, Coney Island, l'Empire State Building, la Statua della Libertà, Soho, Broadway, Times Square, la Carnegy Hall, Madison Avenue, Central Park, il New Jersey. Tutto questo in un solo posto, ma un posto enorme. E ci sarà ancora molto altro da fare e da vedere durante una vacanza a New York.

Good to know

  • I voli per New York di Icelandair atterrano all'aeroporto internazionale Kennedy situato a 22 km (13,5 miglia) da Central Manhattan, o all'aeroporto internazionale di Newark Liberty situato 24 km (15 miglia) a sud-est di Midtown Manhattan.
  • I voli per Newark partono quattro volte a settimana, tutti i lunedì, martedì, giovedì e sabato.
  • Fame? Chiedete dello Schiller’s Liquer Bar 131 Rivington Street, cucina francese/americana, dell'Impero, 45 Tudor City Place, cucina italiana, di Pampano, 209 East 49 Street, cucina messicana, del 66, 241 Church St. Soho, pesce e cucina cinese, uno dei ristoranti tailandesi più popolari di New York.
  • Voglia di shopping? Fate un giro nella Fifth Avenue, dove si trovano le migliori griffe, da Macy’s Herald Square, 151 West 34th Street, da Barney’s, al 61 di Madison Avenue, per tutti i marchi principali, o da Some Odd Rubies, 151 Ludlow Street, se preferite un abbigliamento meno trendy.
  • Per maggiori informazioni consultate la nostra Guida di New York.