Prenotare un volo per: Philadelphia

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Philadelphia è la città più grande e più ricca di storia dello Stato della Pennsylvania. Questa metropoli della costa est, la quinta città degli Stati Uniti per dimensioni, è la meta ideale per i turisti moderni. Icelandair offre voli per Philadelphia quattro volte a settimana, da maggio a settembre.

Philadelphia e la storia

Philadelphia ha rivestito un ruolo cruciale nella storia americana: la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti sono state firmate entrambe a Philadelphia, o "Philly" se preferite. Se sei un appassionato di storia o di documenti celebri, non perdere altro tempo e prenota un viaggio per Philadelphia. Scopri com'è nata l'America grazie alla Liberty Bell, che suonò il giorno dell'indipendenza, e il Valley Forge National Historical Park.

Attrazioni a Philadelphia

Storia a parte, Philadelphia offre diverse attrazioni. Esplora il Reading Terminal Market, il più antico mercato agricolo americano, e scopri i vari prodotti locali e artigianali, ricchi d'inventiva. Visita il Franklin Institute, museo della scienza di fama mondiale che ospita mostre interattive, un planetario e un osservatorio. La struttura offre innumerevoli tipi di informazioni ed esperienze. Sei alla ricerca di un'esperienza immersiva? Visita il Philadelphia Zoo o il Please Touch Museum.

Good to know

  • Aeroporto: L'Aeroporto Internazionale di Philadelphia (PHL) è uno dei più grandi aeroporti americani e offre diverse opzioni di collegamento ai passeggeri. La struttura si trova a circa 11 km dal centro della città.