Prenotare un volo per: Stavanger

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Stavanger è la quarta città più grande della Norvegia. Spesso è chiamata "la capitale del petrolio della Norvegia", un soprannome decisamente riduttivo perché Stavanger è molto di più. Stavanger è una bellissima città che si estende dal porto all'entroterra, con piccole strade acciottolate tra case bianche.

Bella e piena di vita

Stavanger è la quarta città più grande della Norvegia. Spesso è chiamata "la capitale del petrolio della Norvegia", un soprannome decisamente riduttivo perché Stavanger è molto di più. Stavanger è una bellissima città che si estende dal porto all'entroterra, con piccole strade acciottolate tra case bianche. La bellezza di Stavanger e dei dintorni, i suoi ristoranti e musei e la sua vita diurna e notturna la rendono una meta molto amata da chi visita la Norvegia.

Stavanger vanta numerosi musei in cui l'arte e la storia hanno un ruolo fondamentale. Ci sono anche molti ristoranti dove naturalmente il pesce ha un posto di favore sul menu, ad esempio il salmone è il piatto principale preferito allo Sjøhuset Skagen. Anche la vita notturna a Stavanger è eccezionale. Potete girare tra i bar, mescolarvi alla simpatica gente del posto e ballare fino a farvi scoppiare i piedi. La mattina dopo troverete Stavanger calma e tranquilla, come se nulla fosse successo.