Prenotare un volo per: Toronto

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
La capitale economica del Canada sulle sponde nord-occidentali del lago Ontario è una nuova destinazione di Icelandair.

La capitale economica del Canada sulle sponde nord-occidentali del lago Ontario è una nuova destinazione di Icelandair. Una visita a Toronto rappresenta una splendida opportunità. È una città attiva e piena di vita, che ha molto da offrire, grazie anche alla presenza gruppi etnici e culture diverse in continuo confronto. Toronto è anche un punto di partenza perfetto per chi desidera esplorare la regione dei Grandi Laghi, sul confine tra Canada e Stati Uniti.

UNA DELLE COSTRUZIONI PIÙ ALTE DEL MONDO E MOLTO ALTRO

Toronto è il fulcro della cultura anglo-canadese e delle comunicazioni tra questi due mondi. Qui risiedono anche vari gruppi di etnia diversa che rendono la vita quotidiana un'esperienza unica. Potete fare colazione in Israele, ordinare il pranzo in Cina, bervi un caffè al pomeriggio in Italia e godervi un'ottima cena in Grecia, tutto senza uscire dai confini della città. Toronto è anche nota per i numerosi festival che si tengono tra maggio e ottobre. Tra questi ricordiamo il Downtown Jazz Festival e il Toronto Bluesfest, che attirano ospiti da tutti gli angoli del pianeta nei mesi di giugno e luglio, e il Toronto International Film Festival a settembre. Inoltre, a Toronto troverete molti musei interessanti. Il più notevole è probabilmente il Bata Shoe Museum, dove sono esposte 10.000 paia di scarpe, le più antiche delle quali appartenevano ai Faraoni dell'antico Egitto. L'Harbourfront, sulle rive del lago Ontario, è pieno di angolini affascinanti e divertenti e nessuno se ne va da Toronto senza essere salito in cima alla Canadian National Tower, una delle costruzioni più alte del mondo. La città va anche fiera dei suoi magnifici negozi e ristoranti, dove troverete una cucina internazionale di prim'ordine.

Good to know

  • I voli Icelandair per Toronto atterrano all'aeroporto internazionale di Pearson, situato 27 km a nord-ovest del centro di Toronto.
  • Siti web utili: toronto.com, torontotourism.com
  • La moneta è il dollaro canadese.
  • Voglia di shopping? Fate clic qui per visualizzare i principali centri commerciali e grandi magazzini di Toronto.
  • Fame? A Toronto sono davvero tantissimi i ristoranti di prim'ordine dove banchettare con specialità succulente da tutto il mondo. Provate il Bymark nel quartiere finanziario, il Fire on the East Side e il Matahari Grill in centro, l'Harbour Sixty Steakhouse nell'Harbourfront, o il Monsoon nel quartiere dei teatri.