Prenotare un volo per: Vancouver

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Icelandair offre voli anche per la vivace Vancouver sulla costa occidentale del Canada. I viaggiatori esperti troveranno tutto quello che si aspettano a Vancouver, una città conosciuta anche per l'ampia scelta di attività all'aperto.

La sorellina di Manhattan

A detta del New York Times Vancouver è come Manhattan ma con le montagne. Non potremmo essere più d'accordo. Che vi piacciano gli sport di montagna, un sonnellino in spiaggia o lo shopping multiculturale, siate certi che troverete tutto questo entro i confini della città di Vancouver.

Il celebre quintetto 

Scoprirete che a Vancouver vi sono alcune culture che hanno plasmato l'ambiente in maniera definitiva. Si ritiene comunemente che si tratti della cultura giapponese, cinese, indiana, italiana e aborigena. L'intenditore identificherà quindi un tocco di esotico nella cucina, nell'arte e nello shopping a Vancouver, un vero e proprio crogiolo della multiculturalità.

Il clima

Vancouver è situata nel nord-ovest del Pacifico, dove il clima è temperato. Nonostante un discreto numero di giornate nuvolose, il viaggiatore poco preparato potrà fare incetta di sandali e cappelli in uno dei numerosi negozi di Vancouver quando il cielo si schiarirà.

Good to know

  • L'aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) è situato in posizione comoda e la città è raggiungibile in soli 25 minuti con i treni della Canada Line. I treni partono ogni 7 minuti nelle ore di punta e ogni 15 minuti negli altri periodi. Se non vi va di prendere il treno, non mancano certo opzioni di trasporto alternative, come taxi, auto e persino limousine a noleggio. È anche a disposizione un percorso ciclabile da e per l'aeroporto, certo non adatto ai deboli di cuore.