Prenotare un volo per: Washington D.C.

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
La capitale degli Stati Uniti d'America offre luoghi d'interesse famosi, attrazioni gratuite e un'interminabile serie di eventi. Andate a verificare di persona.

Se deciderete di trascorrere un periodo di vacanza a Washington potrete esplorare una grande città e potrete anche percorrere in macchina l'intera costa orientale.

FACILE DA VISITARE

Washington, pur non essendo piccola, non è certo New York, e questo è senz'altro un ottimo punto a suo favore. Molti dei numerosi luoghi d'interesse, musei, monumenti e ristoranti da vedere e visitare durante il vostro soggiorno si trovano all'interno di una zona relativamente "piccola", garantendovi una vacanzarilassata e senza stress. Probabilmente più che in qualsiasi altro posto degli Stati Uniti, percepirete una sensazione di libertà, democrazia e potere comunemente associata all'America. Tutto ha inizio con la Casa Bianca (ma non fatevi illusioni, non vedrete Obama), il Campidoglio, il Cimitero di Arlington e non sono da meno le maestose statue degli ex presidenti Abramo Lincoln e Thomas Jefferson e il monumento a George Washington. Ecco un luogo dove sentirete vivo il legame del passato con il presente.

Il District of Columbia di cui fa parte la città vanta inoltre una rara varietà di musei di prim'ordine, istituzioni famose come il Museo di Storia Naturale e la National Gallery of Art, a pochi passi l'uno dall'altro.

UNA VITA SEMPLICE

Mentre ripensate al volo economico che avete preso per Washington e forse riflettete su come spendere il denaro che vi resta, potrebbe essere interessante e divertente fare una visita ad una comunità molto particolare, gli Amish della contea di Lancaster, in Pennsylvania. Il loro stile di vita semplice è da contemplare e ammirare.

Good to know

  • Il volo per Washington con Icelandair atterra all'aeroporto internazionale di Dulles.
  • Fame? Provate il Sequoia Restaurant, 3000 K Street NW, cibo ottimo e vista splendida sul fiume Potomac. Ceiba, 701 14th Street, NW, cucina latino-americana. Café Saint-Ex, 14th and U St. NW, bistrò americano.
  • Shopping? Fate un salto da: Georgetown con i suoi numerosi e interessanti negozi. Marchi famosi e meno famosi. Hecht’s, un complesso di negozi in centro. Anche Pentagon City, 1100 South Hayes Street Airlington. Si tratta di un'interessante meta dello shopping a 15-20 minuti in treno dal centro.