Prenotare un volo per: San Diego

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Alcuni dicono che San Diego è una città dove non esiste il bello e il cattivo tempo. La verità è che il clima è così mite che non lo si nota, qui si sta sempre bene.

Piacevole, assolata e vivace

San Diego è la seconda città della California per grandezza. Meta vacanziera tutto l'anno a pochi chilometri dal confine messicano, la città ha un clima ideale, con spiagge bellissime e piene di vita, alberghi eccellenti, parchi a tema e ristoranti, bar e club di prim'ordine. Alcuni dicono che San Diego è una città dove non esiste il bello e il cattivo tempo. La verità è che il clima della città è così piacevolmente mite che non lo si nota quasi, qui si sta bene sempre.

Per visitatori di ogni età

San Diego ha molto da offrire oltre allo splendido sole, a chilometri di spiagge e alle onde blu del Pacifico. Una delle attrazioni principali è la Old Town o città vecchia, un quartiere di edifici storici del periodo messicano e pre-coloniale.

Un altro quartiere, il Gaslamp Quarter, vi porterà indietro all'epoca vittoriana. Il luogo più frequentato di San Diego è però il maestoso Balboa Park, in pieno centro, con gli splendidi spazi aperti, giardini, lo storico Old Globe Theatre e numerosi musei. Il parco ospita anche il celebre zoo di San Diego, uno dei più belli al mondo. Un'altra delle attrazioni principali della città è il Mission Bay Park, dove potrete praticare vari sporti acquatici e spassarvela nel parco divertimenti SeaWorld.

Good to know

  • Aeroporto: l'aeroporto internazionale di San Diego (noto anche come Lindbergh Field) dista meno di 5 km dal centro della città. Il modo più semplice per raggiungere l'aeroporto dalla città e viceversa è servirsi dei bus e delle navette a disposizione (varie compagnie).
  • Shopping: chi visita per la prima volta San Diego e ha voglia di shopping non può assolutamente perdersi il centro commerciale Westfield Horton Plaza, adiacente al Gaslamp Quarter. Oltre a 120 tra negozi e boutique di stilisti, questo centro commerciale all'aperto si fa notare per i colori vivaci, le sperimentazioni architettoniche e i bizzarri ritmi spaziali.