Prenotare un volo per: Seattle

Flight

Trip type:
Departure and arrivals
a:
Expense account
Travellers:
Class:
Voli:
Seattle, la città più grande dello stato di Washington nel nord-ovest degli Stati Uniti, è una nuova destinazione di Icelandair (disponibile dal 22 luglio). Seattle è una metropoli dinamica con un cuore romantico, circondata da uno scenario naturale mozzafiato.

Seattle, la città più grande dello stato di Washington nel nord-ovest degli Stati Uniti, è una delle nuove destinazioni di Icelandair. Seattle è una metropoli dinamica con un cuore romantico, circondata da uno scenario naturale mozzafiato.

UNA CITTÀ COSMOPOLITA CIRCONDATA DALL'ACQUA E DALLE MONTAGNE

Con una popolazione di 600.000 abitanti che diventano 3,3 milioni includendo l'area metropolitana, Seattle è una città dinamica e cosmopolita che offre però un'atmosfera calda e accogliente ed emozionanti attività all'aria aperta. Il centro della città trabocca di vita e attira a sé i turisti spingendoli a godere di ogni momento del soggiorno.

Qui in centro potrete visitare alcuni dei nuovi edifici e musei di Seattle, come l'Experience Music Project, il Seattle Art Museum e l'Olympic Sculpture Park. Il segno distintivo della città rimane però lo Space Needle, costruito per Expo 1962. La piattaforma di osservazione dello Space Needle è assolutamente unica con la sua visuale panoramica a 360° sulle maestose Olympic Mountains oltre Puget Sound, sul Cascade Range e sull'innevato Mount Rainier che svetta all'orizzonte: una vista indimenticabile in una bella giornata di sole.

Seattle è una città costiera immersa in una natura ricca e splendida. Laghi, baie, insenature, calette e incantevoli isolotti la circondano e ne plasmano la vita, oltre a rappresentare ottime occasioni per una gita in barca per i turisti, sia per un giro lungo la costa che per un'escursione su una delle isole vicine. Maestose montagne si susseguono sull'orizzonte a est, dove panorami naturali immensi creano uno scenario stupefacente per numerose attività all'aperto, dalle escursioni e il campeggio in estate allo sci in inverno.

Da Seattle è anche facile e veloce spostarsi verso nord in direzione Canada per una visita a Vancouver. E perché non andare anche a Portland, in Oregon, nominata città più verde degli Stati Uniti nel 2008? Oppure, se voleste percorrere la costa occidentale, perché non volare a Seattle e proseguire in auto in direzione sud verso San Francisco o addirittura fino a Los Angeles?

Good to know

  • I voli di Icelandair per Seattle atterrano all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma, situato 22 km a sud della città. Scheduled Icelandair flights to Seattle will begin in mid-July 2009.
  • Dettagli dei nostri voli con destinazione Seattle.
  • Fame? Provate l'ART Restaurant and Lounge, il bin vivant (si chiama proprio così), il Café Juanita, il Lark, l'Olivar, il Pomegranate Bistro, Poppy, Quinn’s, lo Steelhead Diner o la Lost Lady American Cantina.
  • Voglia di shopping? Andando all'angolo tra Pine Street e la Fifth Avenue vi trovate nel quartiere principale per lo shopping in centro a Seattle. A un tiro di schioppo si trovano due grandi magazzini, Nordstrom e Macy’s, e due centri commerciali, il Westlake Center e il Pacific Place, oltre a numerosi outlet di celebri marchi della moda nelle vie vicine, come Ann Taylor, Banana Republic, Barneys New York, Coach, Gap e Niketown. Schiere di negozi alla moda circondano anche Rainer Square. E non dimenticate di fare un salto al Pike Place Market.