Prima del check-in tenere a portata di ma no tutta la documentazione necessaria.

Fate clic qui per maggiori informazioni sugli orari per il check-in consigliati.

Se viaggiate con biglietti elettronici, assicuratevi di avere la versione cartacea dell'itinerario confermato e un documento di identità.

Se viaggiate con biglietti cartacei, dovete presentarvi al banco del check-in con i biglietti. Quando è il vostro turno per effettuare il check-in, vi preghiamo di evitare di utilizzare il telefono cellulare. Questo ci aiuterà a effettuare il check-in nel modo migliore possibile.

Postazioni self-service per il check-in


Aeroporto di Keflavik (KEF):
 Nell'area partenze dell'aeroporto di Keflavik sono disponibili postazioni self-service per il check-in. Potete fare il check-in da soli e se viaggiate con un bagaglio da imbarcare nell'area partenze avete la possibilità di lasciare i bagagli al banco di consegna bagagli self-service.

Aeroporto di Londra Heathrow (LHR): Le postazioni self-service per il check-in si trovano nella zona C dell'area per il check-in. Il check-in chiude 45 minuti prima della partenza.

Aeroporto di Copenaghen (CPH): Le postazioni self-service per il check-in si trovano nell'area partenze e nell'area per il check-in e anche nella stazione della metropolitana.

Aeroporto di Arlanda (ARN): Le postazioni self-service per il check-in si trovano nell'area per il check-in.

Oslo (OSL): Le postazioni self-service per il check-in si trovano nell'area per il check-in.

Edmonton (YEG): Le postazioni self-service per il check-in si trovano nell'area per il check-in.